Home > Gallia Beach - spiaggia privata in hotel a Cesenatico

Gallia Beach - spiaggia privata in hotel a Cesenatico

Se stai cercando un hotel a Cesenatico con spiaggia privata compresa nei servizi all inclusive, all'hotel Gallia trovi tutto quello che serve per il divertimento, lo sport e il relax in riva al mare.

La spiaggia privata dell'hotel Gallia è dotata di ombrelloni, lettini, ma anche aree gioco per i bambini, miniclub e animazione.

Gli amanti dello sport possono contare su campi sportivi attrezzati per giocare a tennis, beach volley, ping pong e mini volley.

Infine, grazie al nostro ristorante in spiaggia potrete consumare gli apertivi e il pranzo senza dover tornare in hotel.

Servizi Gallia Beach

  • Miniclub
  • Giochi per bambini e videogiochi
  • Deposito giochi bimbi
  • Fido Beach, un'area attrezzata e autorizzata per accogliere cani
  • Docce calde
  • Campi da beach volley, beach tennis e altri sport in riva al mare
  • Scuola di Wind Surf e Kite Surf nelle vicinanze
  • Quotidiani
Contattaci per un preventivo personalizzato
Confort e coccole

"Ho potuto apprezzare il confort dell'area benessere (sauna, idromassaggio e piccola palestra) a disposizione gratis per i clienti dell'albergo. Parco bici molto fornito ed in ottimo stato. wifi buono sia in hotel che in spiaggia."

cris13367

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

ottima scelta da rifare

"Una menzione speciale va allo chef che ha saputo valorizzare tutti i piatti aggiungendoci un tocco particolare che li ha resi unici. N.b. Dimenticatevi la dieta e godete di quest'ottima cucina "

bobby048_13

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

che bella vacanza

"La cosa che però ci ha veramente sorpresi è stato il ristorante in spiaggia .....una cosa FANTASTICA UNICA FENOMENALE mangiare in costume senza ritornare in camera per cambiarsi non HA PREZZO....ritorneremo sicuramente "

barbisim76

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Un vero 'superior' per una vacanza super!

"L'animazione è garbata e non invadente. Pablo, l'animatore, passa tutte le sere fra i tavoli a chiaccherare con tutti gli ospiti, e poi dopo cena fa baby dance per i piccoli. Anche in spiaggia, insieme ad altri ragazzi tutte le mattine e i pomeriggi propone varie attività. Abbiamo visto che c'è una ragazza che si occupa poi in modo specifico del miniclub per i più piccoli. "

lorebario

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci