Home > Offerte giugno a Cesenatico dell'Hotel Gallia

Offerte giugno a Cesenatico dell'Hotel Gallia

'Offerte giugno hotel a Cesenatico' è quello che tutti cercano per organizzare una bella vacanza in Romagna a prezzi convenienti.

L'Hotel Gallia di Valverde di Cesenatico propone pacchetti vacanza e speciali offerte pensate per le famiglie con bambini, ma anche per le coppie e per tutti coloro che desiderano soggiornare nel mese di giugno.

Spiacenti, non ci sono offerte disponibili.

Puoi sempre dare un'occhiata al Listino prezzi

Contattaci per un preventivo personalizzato
Relax...relax....relax!

"Una settimana di relax dove la parola ALL INCLUSIVE regna sovrana: Teli mare, teli piscina, accappatoi, frigo bar, consumazioni illimitate...biciclette, che desiderare di più ? Dal cibo ottimo del grande chef Vincenzo e del suo staff alla gentilezza di Caterina al bar....Paola e Alessandra alla reception super gentili e dolcissime con tutti... "

Ivano D

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Una piacevole sorpresa!

"Ho soggiornato presso l'Hotel Gallia con mia moglie ed i miei due bimbi. All'arrivo siamo stati accolti con estrema cordialità e i miei figli si sono subito affezionati alle ragazze della reception. Abbiamo trascorso nove giorni in assoluto relax. "

Mario C

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

un Hotel a tre stelle ma di fatto 4* (BIKERS)

"In sella alla nostra mitica instancabile due ruote, abbiamo fatto un piacevolissimo long week end ai primi Giugno 2014. Come sempre l'accoglienza e cortesia romagnole sono ineguagliabili. "

Franchy-Bos

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Speriamo proprio di poterci tornare

"Abbiamo appena soggiornato in questa struttura,io,mia moglie e mio figlio di 6 anni,ci siamo trovati benissimo,il cibo é di buonissima qualità e di ampissima scelta (complimenti allo chef Vincenzo), la struttura offre tutto ciò che noi cercavamo,dalle piscine alla comodità di poter pranzare in spiaggia... "

ivan e mattia

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci