Home > Hotel per ciclisti a Cesenatico: scopri il tuo bike hotel a Velverde di Cesenatico

Hotel per ciclisti a Cesenatico: scopri il tuo bike hotel a Velverde di Cesenatico

Se sei un ciclista, il Bike Hotel di Valverde di Cesenatico Gallia è l'ideale!

I ciclisti che alloggeranno al Bike Hotel Gallia, potranno usufruire di una serie di servizi Bike pensati proprio per le necessità di ciclisti e cicloturisti: mappe e guide specializzate, deposito sicuro per le bici, una proposta gastronomica pensata proprio per chi consuma molte energie in bicicletta.

Inoltre, a completa disposizione c'è anche la nostra area fitness con un'attrezzata palestra Technogym, l'area benessere con idromassaggio e sauna, la piscina riscaldata a 24 gradi, il parcheggio auto.

E se oltre al piacere della bicicletta si desidera anche un po' di mare, nei nostri pacchetti è incluso anche il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per ogni camera prenotata, disponibili presso la nostra spiaggia privata 'Gallia Beach', riservata agli ospiti del Club Costa Vacanze Hotels.

  1. Deposito e officina per biciclette
  2. Mappe e guide tecniche per i percorsi
  3. Colazione energetica e snack
  4. Lavanderia per abbigliamento sportivo

A disposizione di tutti i ciclisti:

  • Deposito sicuro per le biciclette
  • Mappe e percorsi della zona, con descrizioni tecniche e dettagliate sul percorso e sulle caratteristiche del territorio
  • Servizio di lavanderia per l’abbigliamento tecnico e sportivo
  • Guide tecniche per i percorsi cicloturistici e per le escursioni
  • Officina attrezzata per le piccole riparazioni e per la manutenzione ordinaria della bicicletta
  • Snack da consumare durante le escursioni in bici.
  • Ricca prima colazione sportiva
  • Buffet del rientro con pasta, insalate, pizza e crostate a disposizione dalle ore 13:00 alle 17:00
  • Cena a buffet con gli stuzzicanti piatti caldi e freddi
  • Bevande (acqua, vino, aranciata e cola) comprese al buffet del rientro e a cena.
Cerchi una vacanza di Relax?
Contattaci per informazioni

Nove Colli, la regina delle granfondo

È spettacolare vedere la partenza di una Nove Colli, la corsa ciclistica che si tiene ogni anno a maggio e che coinvolge la costa e le colline romagnole.

Ma a prescindere dalla vera e propria manifestazione, il suo tracciato è lì, tutto da provare, magari anche in versione non integrale, per chi non se la sente di affrontare tutti di un fiato 210 chilometri e 9 asperità.

Percorso breve - Km. 130, dislivello 1871 m:
Cesenatico, Cesena, Forlimpopoli, Bertinoro, Polenta, Fratta, Meldola, Pieve di Rivoschio, S. Romano, Ciola, Mercato Saraceno, Barbotto, Sogliano, Borghi, Savignano, Sala, Cesenatico.

Percorso lungo - Km. 210, dislivello 3840 m:
Cesenatico, Cesena, Forlimpopoli, Bertinoro, Polenta, Fratta, Meldola, Pieve di Rivoschio, S. Romano, Ciola, Mercato Saraceno, Barbotto, Sogliano, Ponte Uso, M. Tiffi, Perticara, Novafeltria (bivio Sartiano), Ponte Baffone, Maiolo, M. Pugliano, S. Leo, Secchiano, Passo delle Siepi, Ponte Uso, Gorolo, Borghi, Savignano, Sala, Cesenatico.

Percorso Cesenatico-Roncofreddo

Il primo tratto pianeggiante non presenta difficoltà di sorta. Giunti a Savignano incomincia una facile salita, in preparazione al tragitto più impegnativo. Appena entrati nel paese di Longiano troviamo facili saliscendi, durante i quali si può ammirare il panorama che, allarga la sua vista fino al mare. Giunti a Roncofreddo si affronta una rampa abbastanza dura che porta al borgo. A Santa Paola saliscendi e una leggera discesa per riposare le gambe. Dopo aver attraversato Montiano si intraprende una veloce discesa per arrivare al rettilineo fino alla Via Emilia e riprendere il tratto pianeggiante iniziale.

Percorso Cesenatico-Galeata

Primo tratto pianeggiante fino a Galeata, dove si sale al Monte delle Forche. Subito dopo aver valicato il monte, bella discesa fino a S. Zeno.

La strada per Predappio risulta in prevalente leggera discesa. Giunti al centro paese si sale alla Rocca delle Camminate, dove una scorrevole discesa porta a Meldola. Sorpassato il centro abitato si risprende il tratto pianeggiante iniziale per Cesenatico.

Granfondo Pantanissima, in ricordo del Pirata

È realizzata direttamente dall'ASD Amici di Marco Pantani in collaborazione con la Fondazione Marco Pantani con l'intento di mantenere vivo il ricordo di Marco Pantani e di raccogliere fondi da destinare ad attività sociali.

Si chiama Pantanissima, perché è il sunto degli itinerari d’allenamento, dei paesaggi e dell’elevazione del Campione.
Pantanissima, perché è la conclusione di un percorso sui luoghi di un atleta che ha scolpito, come nessuno, l’assioma fra mare e montagna.
Pantanissima, perché nei voli quotidiani di Marco sulla bici, si ripercorrono luminosi quei tratti di storia della Romagna, sovente dimenticati, fatti di migrazioni ed intrecci, fra l’Appennino e la costa, colli e cittadine della pianura, fra lavoro, turismo e ricerca di una nuova qualità dei cammini.

Si svolge a Cesenatico la seconda domenica di Settembre, si possono scegliere due percorsi: uno corto di 88kme uno lungo di 157km. Ritrovo alle ore 7,00 Lungomare Carducci difronte alla Colonia AGIP, partenza ore 8:00.

I nostri clienti ci scelgono per...

Servizi per Ciclisti
  • Deposito sicuro per le biciclette
  • Mappe e guide tecniche per i percorsi
  • Lavanderia per abbigliamento sportivo
  • Officina attrezzata per piccole riparazioni
un Hotel a tre stelle ma di fatto 4* (BIKERS)

"In sella alla nostra mitica instancabile due ruote, abbiamo fatto un piacevolissimo long week end ai primi Giugno 2014. Come sempre l'accoglienza e cortesia romagnole sono ineguagliabili. "

Franchy-Bos

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Servizi Benessere
  • Idromassaggio
  • Sauna
  • Fitness
  • Palestra con attrezzi Tecnogym
Confort e coccole

"Ho potuto apprezzare il confort dell'area benessere (sauna, idromassaggio e piccola palestra) a disposizione gratis per i clienti dell'albergo. Parco bici molto fornito ed in ottimo stato. wifi buono sia in hotel che in spiaggia."

cris13367

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Servizi Ristorante
  • Ricco buffet a pranzo e a cena
  • Pranzo presso la spiaggia privata
  • Bevande illimitate ai pasti
  • Colazione servita in giardino
ottima scelta da rifare

"Una menzione speciale va allo chef che ha saputo valorizzare tutti i piatti aggiungendoci un tocco particolare che li ha resi unici. N.b. Dimenticatevi la dieta e godete di quest'ottima cucina "

bobby048_13

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Bike Hotel Offerte per ciclisti

Tantissimi servizi per i ciclisti e le loro biciclette, ma anche tante offerte in occasione degli eventi sportivi più importanti. I pacchetti per ciclisti comprendono anche colazioni adatte agli sportivi, pranzie cene a orari speciali e tutti i servizi dell'area fitness e dell'area benessere.

Contattaci per un preventivo personalizzato
Confort e coccole

"Ho potuto apprezzare il confort dell'area benessere (sauna, idromassaggio e piccola palestra) a disposizione gratis per i clienti dell'albergo. Parco bici molto fornito ed in ottimo stato. wifi buono sia in hotel che in spiaggia."

cris13367

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

che bella vacanza

"La cosa che però ci ha veramente sorpresi è stato il ristorante in spiaggia .....una cosa FANTASTICA UNICA FENOMENALE mangiare in costume senza ritornare in camera per cambiarsi non HA PREZZO....ritorneremo sicuramente "

barbisim76

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Un vero 'superior' per una vacanza super!

"L'animazione è garbata e non invadente. Pablo, l'animatore, passa tutte le sere fra i tavoli a chiaccherare con tutti gli ospiti, e poi dopo cena fa baby dance per i piccoli. Anche in spiaggia, insieme ad altri ragazzi tutte le mattine e i pomeriggi propone varie attività. Abbiamo visto che c'è una ragazza che si occupa poi in modo specifico del miniclub per i più piccoli. "

lorebario

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Speriamo proprio di poterci tornare

"Abbiamo appena soggiornato in questa struttura,io,mia moglie e mio figlio di 6 anni,ci siamo trovati benissimo,il cibo é di buonissima qualità e di ampissima scelta (complimenti allo chef Vincenzo), la struttura offre tutto ciò che noi cercavamo,dalle piscine alla comodità di poter pranzare in spiaggia... "

ivan e mattia

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci

*Campi obbligatori