Home > Offerte luglio a Cesenatico dell'Hotel Gallia

Offerte luglio a Cesenatico dell'Hotel Gallia

'Offerte luglio hotel a Cesenatico' è quello che tutti cercano per organizzare una bella vacanza in Romagna a prezzi convenienti.

Notte Rosa, concerti in riva al mare, animazione per grandi e piccini e ottimi servizi in spiaggia; ecco cosa ti offre il mese di luglio. Vieni a soggiornare all'Hotel Gallia di Valverde di Cesenatico e sopri tutte le offerte per questo periodo.

Contattaci per un preventivo personalizzato
Confort e coccole

"Ho potuto apprezzare il confort dell'area benessere (sauna, idromassaggio e piccola palestra) a disposizione gratis per i clienti dell'albergo. Parco bici molto fornito ed in ottimo stato. wifi buono sia in hotel che in spiaggia."

cris13367

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Relax...relax....relax!

"Una settimana di relax dove la parola ALL INCLUSIVE regna sovrana: Teli mare, teli piscina, accappatoi, frigo bar, consumazioni illimitate...biciclette, che desiderare di più ? Dal cibo ottimo del grande chef Vincenzo e del suo staff alla gentilezza di Caterina al bar....Paola e Alessandra alla reception super gentili e dolcissime con tutti... "

Ivano D

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

che bella vacanza

"La cosa che però ci ha veramente sorpresi è stato il ristorante in spiaggia .....una cosa FANTASTICA UNICA FENOMENALE mangiare in costume senza ritornare in camera per cambiarsi non HA PREZZO....ritorneremo sicuramente "

barbisim76

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Un vero 'superior' per una vacanza super!

"L'animazione è garbata e non invadente. Pablo, l'animatore, passa tutte le sere fra i tavoli a chiaccherare con tutti gli ospiti, e poi dopo cena fa baby dance per i piccoli. Anche in spiaggia, insieme ad altri ragazzi tutte le mattine e i pomeriggi propone varie attività. Abbiamo visto che c'è una ragazza che si occupa poi in modo specifico del miniclub per i più piccoli. "

lorebario

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci