Home > Offerte luglio a Cesenatico dell'Hotel Gallia

Offerte luglio a Cesenatico dell'Hotel Gallia

'Offerte luglio hotel a Cesenatico' è quello che tutti cercano per organizzare una bella vacanza in Romagna a prezzi convenienti.

Notte Rosa, concerti in riva al mare, animazione per grandi e piccini e ottimi servizi in spiaggia; ecco cosa ti offre il mese di luglio. Vieni a soggiornare all'Hotel Gallia di Valverde di Cesenatico e sopri tutte le offerte per questo periodo.

Contattaci per un preventivo personalizzato
Relax...relax....relax!

"Una settimana di relax dove la parola ALL INCLUSIVE regna sovrana: Teli mare, teli piscina, accappatoi, frigo bar, consumazioni illimitate...biciclette, che desiderare di più ? Dal cibo ottimo del grande chef Vincenzo e del suo staff alla gentilezza di Caterina al bar....Paola e Alessandra alla reception super gentili e dolcissime con tutti... "

Ivano D

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

ottima scelta da rifare

"Una menzione speciale va allo chef che ha saputo valorizzare tutti i piatti aggiungendoci un tocco particolare che li ha resi unici. N.b. Dimenticatevi la dieta e godete di quest'ottima cucina "

bobby048_13

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

che bella vacanza

"La cosa che però ci ha veramente sorpresi è stato il ristorante in spiaggia .....una cosa FANTASTICA UNICA FENOMENALE mangiare in costume senza ritornare in camera per cambiarsi non HA PREZZO....ritorneremo sicuramente "

barbisim76

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Un vero 'superior' per una vacanza super!

"L'animazione è garbata e non invadente. Pablo, l'animatore, passa tutte le sere fra i tavoli a chiaccherare con tutti gli ospiti, e poi dopo cena fa baby dance per i piccoli. Anche in spiaggia, insieme ad altri ragazzi tutte le mattine e i pomeriggi propone varie attività. Abbiamo visto che c'è una ragazza che si occupa poi in modo specifico del miniclub per i più piccoli. "

lorebario

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci