Home > Offerte aprile a Cesenatico dell'Hotel Gallia

Offerte aprile a Cesenatico dell'Hotel Gallia

'Offerte aprile hotel a Cesenatico' è quello che tutti cercano per organizzare una bella vacanza in Romagna a prezzi convenienti.

In concomitanza di pasqua, ponti primaverili e primi eventi sul mare l'Hotel Gallia di Valverde di Ceseantico propone delle ottime offerte aprile per soggiornare in tutta comodità.

Spiacenti, non ci sono offerte disponibili.

Puoi sempre dare un'occhiata al Listino prezzi

Contattaci per un preventivo personalizzato
un Hotel a tre stelle ma di fatto 4* (BIKERS)

"In sella alla nostra mitica instancabile due ruote, abbiamo fatto un piacevolissimo long week end ai primi Giugno 2014. Come sempre l'accoglienza e cortesia romagnole sono ineguagliabili. "

Franchy-Bos

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

ottima scelta da rifare

"Una menzione speciale va allo chef che ha saputo valorizzare tutti i piatti aggiungendoci un tocco particolare che li ha resi unici. N.b. Dimenticatevi la dieta e godete di quest'ottima cucina "

bobby048_13

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Un vero 'superior' per una vacanza super!

"L'animazione è garbata e non invadente. Pablo, l'animatore, passa tutte le sere fra i tavoli a chiaccherare con tutti gli ospiti, e poi dopo cena fa baby dance per i piccoli. Anche in spiaggia, insieme ad altri ragazzi tutte le mattine e i pomeriggi propone varie attività. Abbiamo visto che c'è una ragazza che si occupa poi in modo specifico del miniclub per i più piccoli. "

lorebario

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Speriamo proprio di poterci tornare

"Abbiamo appena soggiornato in questa struttura,io,mia moglie e mio figlio di 6 anni,ci siamo trovati benissimo,il cibo é di buonissima qualità e di ampissima scelta (complimenti allo chef Vincenzo), la struttura offre tutto ciò che noi cercavamo,dalle piscine alla comodità di poter pranzare in spiaggia... "

ivan e mattia

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci