Entroterra romagnolo

L'entroterra Romagnolo offre l'incredibile oppurtunità di poter visitare e cogliere a pieno l'anima di tanti piccoli centri, altrettanto interessanti e ricchi di storia.

La Romagna grazie alla sua conformazione territoriale è un luogo perfetto per unire una vacanza "sole e mare" con un vacanza culturale e a contatto con la natura.

Terra di grande eco storico, riesce a conciliare il ritmo incalzante della costa, con la riflessione dei suoi paesaggi collinari, pronti ad accogliervi e a mostrarvi le loro meraviglie.

San Marino

La Repubblica di San Marino è situata tra la Romagna e le Marche, a pochi chilometri dalla Riviera Adriatica, occupa una superficie di soli 61 kmq, dominati dalla sagoma del Monte Titano, sulla cui cima spiccano le tre torri risalenti al periodo medioevale, antichi baluardi difensivi, da cui si può ammirare uno dei paesaggi più suggestivi della zona.

San Leo

Un masso aguzzo cinto da rupi strapiombanti in un digradare di paesaggio dagli Appennini al mare; un accavallarsi di vetuste case fra una superba rocca e un'occhiuta torre campanaria; un intrecciarsi di storia e leggenda, di sacro e profano, fra orride carceri e comporte pievi: tutto questo è San Leo.

Ravenna

Conserva in splendidi monumenti la testimonianza del suo ruolo di grande polo politico,commerciale e artistico nel susseguirsi di civiltà diverse. In particolare, il periodo Imperiale Romano e la luminosa stagione in cui Ravenna divenne centro dell'Impero d'Oriente, hanno lasciato nella città uno straordinario complesso di basiliche, battisteri, mausolei.

Santarcangelo

Santarcangelo è un paese speciale. Sarà forse per la sua doppia anima popolare e nobile. Sarà forse per le sue tradizioni ancora vive, i monumenti, le misteriose grotte, gli straordinari artigiani, le sue fiere, le tentazioni di un'ottima cucina e la sua gente che racconta storie seduta all'ombra dei vicoli antichi: resta il fatto che Santarcangelo a soli due passi dal mare offre una atmosfera diversa da ogni altro luogo.

Contattaci per un preventivo personalizzato
Relax...relax....relax!

"Una settimana di relax dove la parola ALL INCLUSIVE regna sovrana: Teli mare, teli piscina, accappatoi, frigo bar, consumazioni illimitate...biciclette, che desiderare di più ? Dal cibo ottimo del grande chef Vincenzo e del suo staff alla gentilezza di Caterina al bar....Paola e Alessandra alla reception super gentili e dolcissime con tutti... "

Ivano D

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

ottima scelta da rifare

"Una menzione speciale va allo chef che ha saputo valorizzare tutti i piatti aggiungendoci un tocco particolare che li ha resi unici. N.b. Dimenticatevi la dieta e godete di quest'ottima cucina "

bobby048_13

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Un vero 'superior' per una vacanza super!

"L'animazione è garbata e non invadente. Pablo, l'animatore, passa tutte le sere fra i tavoli a chiaccherare con tutti gli ospiti, e poi dopo cena fa baby dance per i piccoli. Anche in spiaggia, insieme ad altri ragazzi tutte le mattine e i pomeriggi propone varie attività. Abbiamo visto che c'è una ragazza che si occupa poi in modo specifico del miniclub per i più piccoli. "

lorebario

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Speriamo proprio di poterci tornare

"Abbiamo appena soggiornato in questa struttura,io,mia moglie e mio figlio di 6 anni,ci siamo trovati benissimo,il cibo é di buonissima qualità e di ampissima scelta (complimenti allo chef Vincenzo), la struttura offre tutto ciò che noi cercavamo,dalle piscine alla comodità di poter pranzare in spiaggia... "

ivan e mattia

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci