Home > I nostri ristoranti: uno in hotel e uno in spiaggia

I nostri ristoranti: uno in hotel e uno in spiaggia

La nostra proposta gastronomica mette al centro i prodotti locali e la tipicità del territorio, in una comoda formula buffet con bevande incluse.

La giornata si apre con il ricco buffet della colazione servito in giardino, dalle ore 07:30 alle 10:30.

Il servizio di ristorazione è interamente a buffet, proponendo una vasta scelta, sia per il pranzo sia per la cena, di antipasti, primi e secondi caldi, insalate, verdure, frutta e dolci.

Durante i pasti, le bevande alla spina (acqua, aranciata, pepsi-cola e 3 tipi di vino) sono già comprese e senza limiti.

Durante la settimana vengono organizzate anche delle cene tematiche con particolare attenzione alla presentazione scenica delle pietanze, come la cena di gala o la cena tipica romagnola, con tanti piatti da gustare e anche da guardare.

Pranzo presso la nostra spiaggia privata 'Gallia Beach':
Gli ospiti dell'hotel Gallia hanno anche la possibilità di pranzare presso il ristorantino sul mare "Gallia Beach", dove ogni giorno viene proposto lo stesso ricco menu a buffet della sala ristorante.

Ristorante Gallia Beach

Gli ospiti dell'hotel Gallia che scelgono la formula 'Beach' o la formula 'Beach-Club' hanno la possibilità di pranzare presso la nostra spiaggia privata anziché pranzare presso il ristorante dell'hotel.

La spiaggia privata dell'hotel Gallia è dotata di ombrelloni, lettini, aree gioco per i bambini, miniclub con animazione, aperitivi, pranzi e party al ristorantino e tanto altro ancora.

Scopri Gallia Beach

Cerchi una vacanza di Relax?
Contattaci per informazioni

Gastronomia

La cucina Romagnola è ricca di piatti e ricette nate dalle tradizioni più antiche. La Romagna propone una cucina fatta di cose semplici, saporite e sostanziose. La nostra cucina è un modo di vivere, che tocca la sua massima espressione in un'eguagliabile fantasia di minestre (primi piatti), un vero e proprio rito che ancora oggi per fortuna vive nel cuore di chi ama la Romagna.

Pasta fatta in casa

Tagliatelle, cappelletti, tortelli, strozzapreti, passatelli e altro ancora. La base di questi primi è la sfoglia fatta in casa, la così detta spoja composta da farina di grano e uova fresche e lavorata a mano sul tagliere con il matterello.
Tutto questo ben si accompagna con le ricette di carne che si basano sui prodotti dell'allevamento locale. Il maiale è di vitale importanza per la produzione di prosciutti, salami, ciccioli, costolette, salsiccia.

La Piadina

Ricordiamo la nostra più famosa specialità, la piadina romagnola:
una schiacciata a base di farina, strutto di maiale, acqua e sale, tirata al matterello sul tagliere e cotta su una teglia di terracotta.

Il suo spessore varia dalla zona di preparazione, normalmente da Cesenatico verso Rimini la troviamo più sottile e stesa, mentre verso Ravenna-Faenza viene servita più grossa e ridotta nella dimensione.

Il Pesce

Infine il fiore all'occhiello della gastronomia di Cesenatico: il pesce pescato quotidianamente e venduto direttamente al porto.

Il risotto, i maccheroncini al sugo di sgombro, il fritto di paranza e la grigliata di pesce azzurro sono solo alcune delle nostre specialità.

Contattaci per un preventivo personalizzato
Confort e coccole

"Ho potuto apprezzare il confort dell'area benessere (sauna, idromassaggio e piccola palestra) a disposizione gratis per i clienti dell'albergo. Parco bici molto fornito ed in ottimo stato. wifi buono sia in hotel che in spiaggia."

cris13367

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Una piacevole sorpresa!

"Ho soggiornato presso l'Hotel Gallia con mia moglie ed i miei due bimbi. All'arrivo siamo stati accolti con estrema cordialità e i miei figli si sono subito affezionati alle ragazze della reception. Abbiamo trascorso nove giorni in assoluto relax. "

Mario C

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

un Hotel a tre stelle ma di fatto 4* (BIKERS)

"In sella alla nostra mitica instancabile due ruote, abbiamo fatto un piacevolissimo long week end ai primi Giugno 2014. Come sempre l'accoglienza e cortesia romagnole sono ineguagliabili. "

Franchy-Bos

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Speriamo proprio di poterci tornare

"Abbiamo appena soggiornato in questa struttura,io,mia moglie e mio figlio di 6 anni,ci siamo trovati benissimo,il cibo é di buonissima qualità e di ampissima scelta (complimenti allo chef Vincenzo), la struttura offre tutto ciò che noi cercavamo,dalle piscine alla comodità di poter pranzare in spiaggia... "

ivan e mattia

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci

*Campi obbligatori