Home > I nostri ristoranti: uno in hotel e uno in spiaggia

I nostri ristoranti: uno in hotel e uno in spiaggia

La nostra proposta gastronomica mette al centro i prodotti locali e la tipicità del territorio, in una comoda formula buffet con bevande incluse.

La giornata si apre con il ricco buffet della colazione servito in giardino, dalle ore 07:30 alle 10:30.

Il servizio di ristorazione è interamente a buffet, proponendo una vasta scelta, sia per il pranzo sia per la cena, di antipasti, primi e secondi caldi, insalate, verdure, frutta e dolci.

Durante i pasti, le bevande alla spina (acqua, aranciata, pepsi-cola e 3 tipi di vino) sono già comprese e senza limiti.

Durante la settimana vengono organizzate anche delle cene tematiche con particolare attenzione alla presentazione scenica delle pietanze, come la cena di gala o la cena tipica romagnola, con tanti piatti da gustare e anche da guardare.

Pranzo presso la nostra spiaggia privata 'Gallia Beach':
Gli ospiti dell'hotel Gallia hanno anche la possibilità di pranzare presso il ristorantino sul mare "Gallia Beach", dove ogni giorno viene proposto lo stesso ricco menu a buffet della sala ristorante.

  1. Ricco buffet a pranzo e a cena
  2. Pranzo presso la spiaggia privata
  3. Bevande illimitate ai pasti
  4. Ricca colazione in giardino

Ristorante Gallia Beach

Gli ospiti dell'hotel Gallia che scelgono la formula 'Beach' o la formula 'Beach-Club' hanno la possibilità di pranzare presso la nostra spiaggia privata anziché pranzare presso il ristorante dell'hotel.

La spiaggia privata dell'hotel Gallia è dotata di ombrelloni, lettini, aree gioco per i bambini, miniclub con animazione, aperitivi, pranzi e party al ristorantino e tanto altro ancora.

Scopri Gallia Beach

Cerchi una vacanza di Relax?
Contattaci per informazioni

Gastronomia

La cucina Romagnola è ricca di piatti e ricette nate dalle tradizioni più antiche. La Romagna propone una cucina fatta di cose semplici, saporite e sostanziose. La nostra cucina è un modo di vivere, che tocca la sua massima espressione in un'eguagliabile fantasia di minestre (primi piatti), un vero e proprio rito che ancora oggi per fortuna vive nel cuore di chi ama la Romagna.

Pasta fatta in casa

Tagliatelle, cappelletti, tortelli, strozzapreti, passatelli e altro ancora. La base di questi primi è la sfoglia fatta in casa, la così detta spoja composta da farina di grano e uova fresche e lavorata a mano sul tagliere con il matterello.
Tutto questo ben si accompagna con le ricette di carne che si basano sui prodotti dell'allevamento locale. Il maiale è di vitale importanza per la produzione di prosciutti, salami, ciccioli, costolette, salsiccia.

La Piadina

Ricordiamo la nostra più famosa specialità, la piadina romagnola:
una schiacciata a base di farina, strutto di maiale, acqua e sale, tirata al matterello sul tagliere e cotta su una teglia di terracotta.

Il suo spessore varia dalla zona di preparazione, normalmente da Cesenatico verso Rimini la troviamo più sottile e stesa, mentre verso Ravenna-Faenza viene servita più grossa e ridotta nella dimensione.

Il Pesce

Infine il fiore all'occhiello della gastronomia di Cesenatico: il pesce pescato quotidianamente e venduto direttamente al porto.

Il risotto, i maccheroncini al sugo di sgombro, il fritto di paranza e la grigliata di pesce azzurro sono solo alcune delle nostre specialità.

Contattaci per un preventivo personalizzato
Relax...relax....relax!

"Una settimana di relax dove la parola ALL INCLUSIVE regna sovrana: Teli mare, teli piscina, accappatoi, frigo bar, consumazioni illimitate...biciclette, che desiderare di più ? Dal cibo ottimo del grande chef Vincenzo e del suo staff alla gentilezza di Caterina al bar....Paola e Alessandra alla reception super gentili e dolcissime con tutti... "

Ivano D

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

un Hotel a tre stelle ma di fatto 4* (BIKERS)

"In sella alla nostra mitica instancabile due ruote, abbiamo fatto un piacevolissimo long week end ai primi Giugno 2014. Come sempre l'accoglienza e cortesia romagnole sono ineguagliabili. "

Franchy-Bos

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

che bella vacanza

"La cosa che però ci ha veramente sorpresi è stato il ristorante in spiaggia .....una cosa FANTASTICA UNICA FENOMENALE mangiare in costume senza ritornare in camera per cambiarsi non HA PREZZO....ritorneremo sicuramente "

barbisim76

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Un vero 'superior' per una vacanza super!

"L'animazione è garbata e non invadente. Pablo, l'animatore, passa tutte le sere fra i tavoli a chiaccherare con tutti gli ospiti, e poi dopo cena fa baby dance per i piccoli. Anche in spiaggia, insieme ad altri ragazzi tutte le mattine e i pomeriggi propone varie attività. Abbiamo visto che c'è una ragazza che si occupa poi in modo specifico del miniclub per i più piccoli. "

lorebario

Ho soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia

Contattaci

*Campi obbligatori